Luino | 10 Ottobre 2019

Anche a Luino i Beatles tornano al cinema: “Yesterday” fa sognare ancora i fan

Il nuovo film del britannico Danny Boyle, un tributo ai Fab Four, è in programma da oggi al Sociale. Proseguono le proiezioni de "Il Piccolo Yeti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ancora offerta doppia al Cinema Sociale di Luino, che mantiene il ritmo di due nuove pellicole nelle proiezioni per il programma dei prossimi sette giorni.

Confermato “Il Piccolo Yeti”, emozionante film di animazione prodotto da DreamWorks, per la regia di Jill Culton e Todd Wilderman, in sala tutti i giorni alle 17 e alle 19 (sabato e domenica, alle 15-17-19).

Trama. Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi e i suoi amici Jin e Peng, si imbarcano in un’epica impresa nel tentativo di far ricongiungere la magica creatura alla sua famiglia nel punto più alto della terra. Per aiutare Everest a tornare a casa, però, il trio di amici dovrà rimanere un passo avanti a Burnish, un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla dottoressa Zara, una zoologa.

Fa invece il suo esordio sul grande schermo di corso XXV Aprile “Yesterday“, la nuova fatica del regista britannico Danny Boyle (premio oscar con “The Millionaire”), film imperdibile per tutti gli amanti dei Beatles, in programma da questa sera alle 21.

Trama. Jack Malik è un cantautore emergente in una piccola cittadina costiera inglese, e vede i sogni di fama svanire rapidamente nonostante la sua accanita devozione e il supporto della sua migliore amica dai tempi dell’infanzia, Ellie. In seguito ad un assurdo scontro con un autobus, causato da un misterioso blackout globale, Jack si sveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti e lui è l’unico a ricordarli e a conoscere le loro canzoni.

Per rimanere aggiornati sulle iniziative del Cinema Sociale di Luino, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127