Germignaga | 6 Ottobre 2019

A Germignaga il campione Daniele Cassioli ed Andrea Rossi, storie di attenzione per gli altri

L’incontro si terrà martedì 8 ottobre alle ore 20.45 all'ex Colonia Elioterapica di Germignaga. Interverrà anche il presidente CRI Luino e Valli, Buchi

Il Comune di Germignaga, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Sestero, organizza “Spazio al Gesto!”, un incontro con Comitato CRI Luino e Valli, Banca del Tempo Luino.

La serata in programma martedì 8 ottobre alle 20.45 presso l’ex Colonia Elioterapica, moderata da Roberto Bof, vedrà la presenza del giovane luinese Andrea Rossi, del campione del mondo di sci nautico paralimpico Daniele Cassioli e del presidente del Comitato Locale Luino e Valli della Croce Rossa Italiana Pierfrancesco Buchi.

Daniele Cassioli parlerà dell’attività ricca di eventi e iniziative in tema di promozione dello sport per bambini ciechi e ipovedenti che sta sviluppando in tutta Italia, con la recente tappa a Luino nell’ambito dell’evento “Sport senza barriere”.

Dall’impegno specifico si passerà a parlare di quello più generico sul territorio Valli del luinese con il Comitato Locale di Croce Rossa del presidente Buchi in prima linea. Attenzione per gli altri è anche quella generata da Andrea Rossi e dai suoi amici impegnati nella raccolta fondi necessaria per le cure che Andrea riceverà in Israele per combattere un melanoma.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127