Varese | 27 Settembre 2019

Mastini Hockey Varese in trasferta in Alto Adige: grande sfida contro i Falcons

Appuntamento domani sera alle ore 19 a Bressanone per la formazione di Da Rin per una sfida al vertice interessante e tatticamente complicata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lo scorso anno la svolta avvenne proprio a Bressanone, con i Mastini che diedero fondo a tutte le loro risorse per invertire un ciclo negativo di sconfitte. Ora la situazione è differente, ma quello che non dovrà mutare domani sera alla Falcons Arena, dove l’appuntamento è alle ore 19, è lo spirito che ha guidato i Mastini in queste due prime uscite stagionali.

Servirà proprio questa determinazione per uscire indenni dal ghiaccio altoatesino contro una formazione che, come lo scorso anno, è partita davvero forte. I Mastini hanno offerto due prove gagliarde che hanno fruttato altrettante vittorie. Il Bressanone ha mostrato di saper soffrire per poi prendere il largo nel punteggio. Con queste premesse, sale l’attesa per una partita interessante e tatticamente complicata.

Tra i Falchi, Bona e Demetz sono i giocatori attualmente più in condizione, oltre al portiere Kosta che ha iniziato molto bene il campionato compiendo grandi parate e dando sicurezza all’intero reparto offensivo.

I Mastini sono chiamati ad una grande prova ricercando la continuità all’interno della partita. Probabilmente è proprio questo uno degli aspetti da migliorare durante il gioco, evitando fasi alterne, ma sempre con la consapevolezza dei propri mezzi.

Le soluzioni da utilizzare per espugnare lo stadio del ghiaccio di Bressanone sono a disposizione del coach Da Rin e dei suoi ragazzi, i quali dovranno esser bravi a proseguire nel processo di crescita intrapreso.

La partita sarà trasmessa in radiocronaca diretta su Radio Village Network a partire dalle ore 19.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127