Dumenza | 27 Settembre 2019

A Dumenza torna la “Tombolata dei Nonni”: il ricavato andrà ad Andrea Rossi

Dalle ore 14.30 via al tradizionale appuntamento con Pro Loco e gruppo Ora Sempre Giovani, il ricavato sarà devoluto a sostegno delle cure del giovane luinese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna anche quest’anno per la comunità di Dumenza un appuntamento ormai parte della tradizione del paese, per passare un pomeriggio in compagnia all’insegna del gioco e della riconoscenza, con la solita volontà di fare anche beneficenza.

Si tratta della nuova edizione della “Tombolata dei Nonni“, in programma per domenica 29 settembre presso il Centro Carà. L’iniziativa, anche quest’anno frutto della collaborazione tra la Pro Loco e il gruppo Ora Sempre Giovani, avrà inizio alle ore 14.30 tra divertimento e il consueto carico di ricchi premi in palio per i partecipanti.

Mentre lo scorso anno il ricavato della tombolata era andato alla parrocchia per il restauro del campanile del Santuario di Trezzo, quest’anno anche la comunità dumentina vuole unirsi alla già grande lista di eventi e iniziative che sostengono Andrea Rossi. Il ricavato dell’iniziativa verrà infatti interamente devoluto a sostegno delle cure mediche che sta affrontando il giovane luinese nella sua lotta contro il cancro.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo tra i tavoli della struttura al coperto, per eventuali aggiornamenti consultare la pagina Facebook di Ora Sempre Giovani.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127