Alto Varesotto | 26 Settembre 2019

Prima e Seconda Categoria, giovedì di coppa per Luino e Valceresio

I rossoblu di Iori al Parco Margorabbia ricevono l'Aurora Induno, per la seconda volta in meno di una settimana. Il team di D'Onofrio ospita il San Marco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ripartono dai trentaduesimi le sfide di Coppa Lombardia nei gironi di Seconda Categoria, dove sono numerose le squadre che, a soli quattro giorni di distanza dall’ultimo turno di campionato, si apprestano a tornare sul terreno di gioco nella serata di oggi, giovedì 26 settembre.

A rappresentare il territorio, per quanto riguarda il girone Z, sarà il Luino di mister Alessandro Iori, uscito vittorioso domenica pomeriggio dal primo test casalingo contro l’Aurora Induno (2-0).

Sono proprio gli uomini di Baj a tornare questa sera come avversari al Parco Margorabbia, alla ricerca di un riscatto dopo lo stop del fine settimana, che per l’Induno è il secondo della stagione. Il calcio d’inizio è previsto alle 20.30, quando anche il San Luigi Albizzate – altra compagine del territorio, nello stesso girone dei rossoblu – scenderà in campo per contendersi il passaggio del turno con il Casalmaiocco, compagine della provincia di Lodi.

Giovedì di coppa anche in Prima Categoria, con la Valceresio che mentre scriviamo è impegnata nella gara casalinga contro il San Marco, valida per i sedicesimi e per mettere a referto la seconda vittoria consecutiva dopo quella di domenica, conquistata dagli uomini di D’Onofrio battendo il San Michele.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127