Luino | 26 Settembre 2019

Luino, l’Happy Park si rinnova per le feste e propone il “Giro Pizza”

Dopo il restyling dello scorso anno la struttura di via Voldomino, tanto amata dai bambini, aumenta la gamma delle proposte. Domani il primo evento che apre la stagione

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Ad oltre due anni dall’inaugurazione, l’Happy Park di Luino continua a rinnovarsi per offrire uno spazio e proporre eventi ed iniziative che coinvolgono, di settimana in settimana, bambini e famiglie, per pomeriggi all’insegna del divertimento e delle feste, in uno spazio che può anche essere noleggiato per trascorrere una serata tra amici in compagnia.

Proprio per questo lo scorso anno la struttura, sita in via Voldomino, è stata totalmente riqualificata, grazie ad alcuni lavori voluti dal proprietario, Danilo Musso, che hanno ampliato l’area interna in modo tale da permettere l’installazione di nuovi giochi ed attrezzature dedicate ai bambini, uno spazio per le feste di compleanno e un altro dedicato al “Giro Pizza“, con una cinquantina di posti a sedere.

Ed è proprio da qui, infatti, che l’Happy Park migliora il proprio servizio a 360°: oltre ai gonfiabili, all’area festa, a quella baby, ai numerosi playground con scivoli e palline, al campetto da calcio e ai tappeti elastici, dal mese di ottobre, il venerdì e sabato sera (ma anche a richiesta in altri giorni), sarà proprio il “Giro Pizza” assoluto protagonista delle feste, diversi saranno i formati, come eterogenei saranno i gusti per ogni palato, anche per i celiaci con farina senza glutine.

“Dopo il restyling totale di tutto il nostro parco – commenta Danilo Musso -, abbiamo voluto introdurre anche altri servizi per i nostri clienti che continuano a sceglierci per le loro feste di compleanno e per le più disparate ricorrenze. Il ‘Giro Pizza’ lo prepareremo direttamene noi all’interno della nostra cucina, dopo il grande rinnovo dello scorso anno, con il quale abbiamo voluto strizzare l’occhio anche ai genitori, dandogli la possibilità di stare insieme mentre i loro figli giocano all’interno del parco,”.

E domani, venerdì 27 settembre, ci sarà il primo evento che aprirà la nuova stagione con la “Festa di Fine Estate” e uno “Spettacolo di Bolle”, grazie alle performance di zio Ciccio che faranno divertire i bambini di ogni età. “Si tratta del primo di una lunga serie di eventi che organizzeremo nel corso di tutto l’anno, come in occasione di festività tipo Halloween, Capodanno e l’Epifania”, conclude Danilo Musso.

Per prenotazioni o per qualsiasi ulteriore informazione contattare Pagina Facebook “Happy Park Luino”, chiamare il numero +39 392 5017153 o scrivere alla mail happyparkluino@gmail.com. L’area è dotata di WiFi libero.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127