Grantola | 23 Settembre 2019

Al Cinema di Grantola “La Fattoria dei nostri sogni”, tutto il ricavato ad Andrea Rossi

Una serata speciale, per sostenere il giovane 25enne luinese, è quella organizzata per giovedì dall'associazione "Aurora" e dal Cinema "Mignon". Appuntamento alle 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano le iniziative sul territorio volte a sostenere Andrea Rossi e la sua campagna di raccolta fondi, arrivata a 125mila euro, che gli permetteranno di sottoporsi alla TIL, una terapia specifica che dovrà effettuare in Israele per provare a guarire dal tumore che convive con lui da qualche anno.

Così, per questa ragione, con l’obiettivo di raccogliere ulteriori fondi, l’associazione “Aurora” e il Cinema “Mignon” di Grantola hanno organizzato una serata speciale, giovedì 26 settembre, a partire dalle ore 21, per il giovane 25enne luinese. Tutto il ricavato della proiezione del film “La Fattoria dei Nostri Sogni” verrà devoluto interamente alla sua causa.

TramaIl film racconta l’incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.

Per ulteriori informazioni su Andrea Rossi e la sua raccolta fondi, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127