Continuano le iniziative sul territorio volte a sostenere Andrea Rossi e la sua campagna di raccolta fondi, arrivata a 125mila euro, che gli permetteranno di sottoporsi alla TIL, una terapia specifica che dovrà effettuare in Israele per provare a guarire dal tumore che convive con lui da qualche anno.
Così, per questa ragione, con l’obiettivo di raccogliere ulteriori fondi, l’associazione “Aurora” e il Cinema “Mignon” di Grantola hanno organizzato una serata speciale, giovedì 26 settembre, a partire dalle ore 21, per il giovane 25enne luinese. Tutto il ricavato della proiezione del film “La Fattoria dei Nostri Sogni” verrà devoluto interamente alla sua causa.
Trama. Il film racconta l’incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.
Per ulteriori informazioni su Andrea Rossi e la sua raccolta fondi, cliccare qui.
© Riproduzione riservata





Vuoi lasciare un commento? | 0