Luino | 19 Settembre 2019

Luino, da domani via ai rinnovi degli abbonamenti per la stagione teatrale

L'assessore alla Cultura, Pier Marcello Castelli, ricorda le date importanti per assicurarsi un posto in sala in vista dei sei spettacoli. "Soddisfatti del cartellone"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono molto soddisfatto del cartellone che abbiamo realizzato in questa stagione teatrale, raccomando pertanto a tutti di non perdere l’occasione di rinnovare l’abbonamento per seguire tutti gli spettacoli”.

Così l’assessore alla Cultura del Comune di Luino, Pier Marcello Castelli, torna a focalizzare l’attenzione sul ricco calendario delle rappresentazioni che andranno in scena dal 20 novembre ad inizio aprile presso il Teatro Sociale della città lacustre.

Gli abbonamenti, come già anticipato la scorsa settimana, potranno essere confermati – usufruendo della prelazione – da domani 20 settembre al 20 ottobre, presso l’Infopoint di Palazzo Verbania. Le nuove sottoscrizioni, invece, potranno essere effettuate a partire dal 21 ottobre sino al 15 novembre, cinque giorni prima della messa in scena di “Viktor und Viktoria”, commedia con musiche per la prima volta sulle scene italiane nella sua versione originale, con protagonista Veronica Pivetti.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 16 novembre e saranno a breve disponibili anche attraverso il sito del Comune.  Di seguito infine il calendario autunnale di Palazzo Verbania, punto di riferimento per tutte le informazioni relative alla stagione: martedì (10-13, 15-18), mercoledì (10-15), giovedì (15-18), venerdì, sabato e domenica (10-13, 15-18). Chiusura il lunedì.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127