Luino | 18 Settembre 2019

Inaugura a Luino “Trail Seekers”, il negozio dedicato alle bike e al cicloturismo

Appuntamento domenica alle ore 10 in via Cesare Battisti, in occasione della "Giornata Mondiale senz'auto". Dreolini: "Fondamentale la sensibilizzazione"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Domenica 22 settembre “Trail Seekers”, il nuovo negozio in via Cesare Battisti 29 di Marco Dreolini, dedicato al mondo delle bike e del cicloturismo vi aspetta dalle 10 alle 18 per l’inaugurazione, un vero e proprio open day.

“Trail Seekers” apre ufficialmente le porte a tutti i bike lovers e a coloro che vogliono scoprire un nuovo modo di interpretare la bicicletta e le attività outdoor. Aperto a fine luglio, il primo negozio sul tema di Luino, ha già attirato molti ciclisti e cicloamatori curiosi di avventurarsi e scoprire le novità delle due ruote a pedali.

Durante la giornata verrà ufficialmente presentato anche il servizio di noleggio e-bike: i modelli mountain bike e urban elettrici sono disponibili non solo per i turisti ma anche per i locali che vogliono riscoprire il territorio attraverso la mobilità assistita. Nel periodo autunnale e invernale sarà possibile noleggiare a lungo termine le urban e-bike con una speciale offerta.

“Ho scelto di inaugurare Trail Seekers proprio il 22 settembre in occasione della ‘Giornata mondiale senz’auto‘, una giornata volta a sensibilizzare la popolazione verso una mobilità meno legata alle quattro ruote, più ecologica, sostenibile e sociale. Sono contento di aprire ufficialmente le porte di questa mia avventura, nata dalla passione ed esperienza nei bike tours”, commenta Marco Dreolini.

Dalle 10 alle 18 sarà possibile toccare con mano le bike, e-bike, gli accessori per le attività outdoor e – se lo sviluppo turistico del territorio è uno dei punti cardine di TrailSeekers – non potevano mancare i principali prodotti da gustare delle nostre valli e delle attività artigianali luinesi.

Ad attendervi, oltre alle offerte di apertura, un buono sconto ed una tariffa agevolata per il noleggio e-bike, ma se venite in bicicletta vi aspetta un pacchetto speciale “Trail Seekers”.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook o il sito internet. Cliccare qui per consultare tutti i dettagli dell’Evento Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127