Luino | 15 Settembre 2019

Torna a Luino “La Sfilata del Cuore”, il ricavato in beneficenza

Per il secondo anno di fila organizzata la manifestazione che si terrà presso oggi pomeriggio, dalle ore 15.30, presso il sagrato del Santuario del Carmine

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come lo scorso anno, creatività e beneficenza saranno protagonisti durante l’evento in programma per oggi pomeriggio, domenica 15 settembre, a Luino.

Presso il sagrato del santuario della Madonna del Carmine andrà in scena “La sfilata del cuore“, con l’allestimento di un originale laboratorio finalizzato a comprendere come dalla semplicità di pochi elementi, facilmente reperibili, sia possibile dare vita a qualcosa di curioso e inaspettato.

L’obiettivo dell’atelier all’aperto, che prenderà posto in via del Carmine, è quello di combinare tra loro manualità ed immaginazione per trasformare la carta in moda e le idee in colori.

Per scoprirne di più l’appuntamento presso il centro storico è alle ore 15.30. Il ricavato delle offerte lasciate dai partecipanti , come già anticipato, sarà interamente devoluto in beneficenza.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127