Laveno Mombello | 15 Settembre 2019

Laveno Mombello, a Cerro l’ultimo appuntamento con i Vespri Musicali

Si terrà oggi pomeriggio, alla chiesa Parrocchiale di Cerro, l’ultimo concerto della rassegna organizzata dalla Comunità Pastorale "Maria Madre della Chiesa"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto per l’ultimo concerto della rassegna estiva dei Vespri Musicali, organizzata dalla Comunità Pastorale “Maria Madre della Chiesa”, che si terrà oggi, domenica 15 settembre, alla chiesa Parrocchiale di Cerro.

Si tratta del terzo appuntamento di musica classica, ascolto, meditazione e preghiera, dopo quelli che si sono tenuti alla chiesa di S. Defendente a Ceresolo. Il 21 luglio si sono esibiti infatti i flautisti Matteo Vatovec, Odile Tango, Bianca Villa, lIaria Costontini su musiche di S. Bach, J. Ch. Schickhordt, J. Ch. Noudot, mentre domenica 11 agosto è toccato ad Antonio Dellacà al violino e Marta Premoli al violoncello, su musiche di A. Vivaldi.

Oggi alle ore 18.30 nella chiesa Parrocchiale di Cerro, si esibirà invece l’Orchestra d’archi e Coro “Voglio svegliare l’aurora” ore 18.30. La direzione artistica e clavicembalo, sono affidati come sempre a Giuliano Bellorini.

Per ulteriori informazioni sulla rassegna è possibile visitare il sito della Comunità Pastorale “Maria Madre della Chiesa”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127