Cunardo | 13 Settembre 2019

Cunardo, SOS Tre Valli festeggia i vent’anni dalla fondazione insieme alla comunità

Appuntamento domenica alle 9.45, per il ritrovo in sede. Parteciperanno gli amministratori, la "Croce Azzurra di Comano" e l'AVIS Cunardo - Valganna - Valmarchirolo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In occasione del ventesimo anno dalla sua fondazione, domenica 15 settembre SOS Tre Valli di Cunardo celebrerà questa ricorrenza insieme alla comunità.

Il 13 marzo scorso per l’associazione di soccorso, infatti, è ricorso il ventesimo di attività, per questo i volontari celebreranno insieme alla popolazione che in questi anni ha supportato la loro attività. Si unirà all’evento anche “Croce Azzurra di Comano” (Provincia di Massa-Carrara), con la quale ricorre il 5° anno di gemellaggio, e tutte le associazioni di Cunardo e realtà di zona che condividono i nostri scopi e mission.

A partire dalle 9.45, momento in cui ci sarà il ritrovo presso la sede in via Baraggia 2/4 a Cunardo, i partecipanti si raduneranno per poi partire in corteo attorno alle ore 10.15 verso il “Parco Formentano”. All’interno dell’anfiteatro del parco insieme a AVIS Cunardo – Valganna – Valmarchirolo, altra importante realtà del territorio che lo stesso giorno festeggia il suo 45° anno di attività, verrà celebrata la S. Messa.

Farà seguito alla funzione religiosa un intervento delle autorità a chiusura di questo momento. Durante il pomeriggio, in cerimonia privata, si terrà, tra gli altri festeggiamenti, la cerimonia di rinnovo dell’impegno di gemellaggio con l’associazione consorella Croce Azzurra Comano.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127