Luino | 3 Settembre 2019

Fino a fine settembre ancora lavori e disagi sulla linea Luino – Gallarate

Dopo l'annuncio di giugno, in vigore fino a fine mese ulteriori modifiche alla circolazione. Verso Luino e Gallarate capolinea e partenza Ternate, poi bus sostitutivi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono, come annunciato nello scorso mese di giugno, importanti lavori di ammodernamento della linea ferroviaria tra le stazioni di Laveno e Gallarate. Così, nel periodo dal 1 al 29 settembre, il servizio sulla linea è stato ulteriormente modificato.

Capolinea e partenza dei convogli diretti verso Luino e verso Gallarate sarà la stazione di Ternate, dove il servizio di trasporto sarà garantito da autobus sostitutivi con fermata in tutte le stazioni.

Fanno eccezione i treni con destinazione / partenza Milano Porta Garibaldi, che effettueranno il percorso alternativo via Sesto Calende, con fermata straordinaria a Vergiate, eccetto il treno 33289 (Luino 07.20 – Milano Porta Garibaldi 08.44), e saranno sostituiti con autobus da Laveno a Gallarate con fermata in tutte le stazioni previste dal treno, tranne Vergiate.

Per maggiori informazioni e per visualizzare la tabella completa con tutti i servizi e gli interscambi si invita a consultare il sito internet Trenord.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127