Gavirate | 27 Agosto 2019

Colpevole di guida in stato di ebbrezza nel 2014, un arresto a Gavirate

Il 50enne del luogo, arrestato dai Carabinieri durante controlli sul territorio, deve scontare quattro mesi di reclusione per il reato commesso a Castelletto Ticino

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Gavirate, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 50enne del luogo, autotrasportatore, già noto alle Forze dell’Ordine.

L’arresto è avvenuto a seguito di un Ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Novara: l’uomo deve infatti espiare la pena definitiva di quattro mesi di reclusione, poiché giudicato colpevole del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.

Il fatto, per cui l’uomo è stato condannato, è stato commesso a Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara, nel mese di gennaio del 2014.

L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla pena alternativa degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, durante i quali dovrà restare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127