Besozzo | 19 Agosto 2019

Piccoli in bici, un successo il Trofeo Comune di Besozzo

Centocinquanta i giovanissimi che hanno preso parte alla gara andata in scena ieri, come riporta VareseNoi. Coinvolte più di trenta squadre da tre diverse regioni

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Grande giornata di festa per lo sport e per un intero paese ieri, domenica 18 agosto, con la seconda edizione del Trofeo Comune di Besozzo. Tanti i giovanissimi che sono saliti in sella per l’evento organizzato dalla Società Ciclistica Alfredo Binda.

Come riporta il sito Varesenoi.it, sono stati centocinquanta i piccoli atleti, provenienti da diverse regioni d’Italia, a presentarsi ai nastri di partenza del circuito di 1,2 chilometri, ripetuto più volte a seconda della categoria di appartenenza (presenti bambini e bambine dai sette a dodici anni, divisi in ben sei categorie).

Un’altra manifestazione di successo per le due ruote sul territorio, dopo il secondo Trofeo Comune di Lavena Ponte Tresa di fine luglio, riservato agli esordienti.

Per il resoconto completo della gara, con tutti i risultati e le classifiche, cliccare qui.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127