Lavena Ponte Tresa | 20 Luglio 2019

Tutto pronto per il trofeo “Comune di Lavena Ponte Tresa”, attenzione alla circolazione

La gara ciclistica, riservata alla categoria Esordienti, è in programma per la mattinata di domani, domenica 21 luglio. Ecco le informazioni utili per il traffico

Tempo medio di lettura: 1 minuto

E’ in programma per la mattinata di domani, domenica 21 luglio, il secondo trofeo “Comune di Lavena Ponte Tresa“, promosso dall’associazione ciclistica del paese lacustre e riservato agli atleti della categoria Esordienti.

Un gradito ritorno, quello della gara su strada, che si appresta ancora una volta a “scaldare i cuori degli appassionati“, come ha ricordato il sindaco Massimo Mastromarino attraverso il proprio profilo Facebook. La gara costituisce inoltre la prima prova della nona edizione di “Ciclovarese Challenge“.

La partenza è fissata alle ore 10.30 dalla sede del municipio, in via Libertà, che sarà anche punto di arrivo per gli iscritti. Il tragitto interesserà le strade provinciali 61, 51 e 29, toccando quindi – oltre a Lavena Ponte Tresa – i comuni di Brusimpiano, Porto Ceresio, Besano, Bisuschio e Cuasso al Monte.

Via Libertà, nei minuti che precedono e seguono la partenza, quindi dalle 10.15 alle 10.45, resterà chiusa al traffico all’incrocio con via Ungheria e via Marconi. Lo stesso accadrà per il ritorno dei corridori, dalle 11.15 alle 12 circa. Gli organizzatori ricordano infine che sarà a disposizione il parcheggio sterrato di via Nolina, posto dietro il municipio.

Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127