Luino | 17 Agosto 2019

Luino, torna “Notti di note” con i fratelli Pioppo: violino e pianoforte colorano il centro storico

Si terrà domani, domenica 18 agosto alle 21, l’esibizione del duo dei giovani Alessandro e Andrea Pioppo, nell'affascinante cornice di via Felice Cavallotti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto per il nuovo appuntamento di “Notti di note”, la rassegna musicale che si svolge in via Cavallotti, la contrada degli artisti del centro storico della città di Luino, che si terrà nella serata di domani, domenica 18 agosto.

Gli eventi portano in scena le più belle arie tratte da alcune delle opere più conosciute, un magico viaggio tra i brani, romanze e duetti più famosi e piacevoli del patrimonio operistico italiano. L’appuntamento di domenica alle ore 21 è con il duo Alessandro Pioppo, al violino, e Andrea Pioppo al pianoforte, che si esibiranno presentando un repertorio con brani classici e moderni.

Come sempre, per l’occasione sarà possibile cenare con menù a tema sotto le stelle, a lume di candela, visitare gli atelier artistici e trascorrere una serata in un’atmosfera incantata. L’ultimo appuntamento con la rassegna, invece, è previsto per venerdì 23 agosto quando le “Flhar Sisters” le sorelle Guarneri si esibiranno in “Lasciatemi amare” insieme ad Aleksandra Damnjanovic.

La rassegna “Notte di note” è patrocinata del Comune di Luino e realizzata con il sostegno e collaborazione del “Centro Studi Musicali Italiani”, “Arredamenti Gobetti”, “Ristorante Il Cantinone”, “Ristorante 29 Felice”, “Tabaroni Cashmere Fibre Nobili by Trussi”, “Atelier La Corte di Eleda”, “Atelier Il Colore dei Sogni”, “Centro Estetico Nefertiti”, “Atelier Capricorno” e “Colorificio Luinese di Angela Bossi”.

Per informazioni sui singoli programmi è possibile visitare il sito www.aiconfinidelcielo.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127