Luino | 14 Agosto 2019

Vodafone Luino cerca personale, riaperte le candidature

Il personale da inserire nel team di lavoro dovrà avere spiccate attitudini di vendita per l'avviamento alla carriera di store specialist. Ecco come inviare il cv

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Il negozio Vodafone Luino, posizionato nel centro cittadino, precisamente in via Vittorio Veneto, in queste settimane estive, in vista del rientro dalle vacanze, offre importanti opportunità di lavoro per tutta la comunità dell’Alto Varesotto.

La società, che gestisce il servizio di telefonia Vodafone, ricerca personale con spiccate attitudini di vendita da avviare alla carriera di store specialist.

Così, si offre un inquadramento commisurato alle proprie capacitàformazione ai massimi livelli di mercato, con un programma che condurrà ad avere la certificazione di store specialist e store manager.

Chiunque fosse interessato può inviare il curriculum vitae, corredato di foto, all’indirizzo mail  recruting@innoviaretail.com, specificando nell’oggetto LN_VOD_LUINO.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127