Luino | 12 Agosto 2019

Luino, proseguono gli interventi per il maltempo: massima prudenza alla diga di Creva

Ristabilita la normalità al Cucco, al lungolago e alle Serenelle, ancora al lavoro nella frazione. Dal comune i ringraziamenti alla Polizia e ai Vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo il grande temporale di questa mattina, che ha causato problemi in numerosi comuni dell’alto Varesotto, rimane critica la situazione in varie aree della città di Luino.

La caduta di piante in località Cucco, a Colmegna, alla diga di Creva e alle Serenelle ha richiesto un pronto intervento da parte dei Vigili del fuoco e della Protezione civile.

Al momento la viabilità in zona lungolago, così come lungo la strada del Cucco e nei pressi delle Serenelle, è tornata alla normalità. Le operazioni proseguono invece alla diga di Creva, dove gli automobilisti in transito sono invitati alla massima prudenza.

Dal comune di Luino, vista la grande mobilitazione delle ultime ore, arrivano i ringraziamenti per il lavoro svolto dalla Polizia locale, dai Vigili del fuoco e da tutti coloro che si sono spesi in prima persona per riportare l’ordine in città.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127