Canton Ticino | 12 Agosto 2019

Importante spaccio di coca in Ticino: tre arresti, c’è anche una 43enne italiana

Dopo l'attività investigativa della Polizia ticinese, nell'appartamento dove viveva la donna è stato rinvenuto oltre un centinaio di grammi di cocaina

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa settimana, martedì 6 agosto, in Canton Ticino, sono stati arrestati una 43enne cittadina italiana residente in Italia, una 48enne e un 30enne entrambi svizzeri domiciliati nel Luganese. A comunicarlo il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Lugano.

I tre sono stati fermati a Castagnola, località del Comune di Luino, nell’appartamento in cui soggiornava la 43enne e la perquisizione dei locali ha permesso di rinvenire oltre un centinaio di grammi di cocaina. Gli stessi sono sospettati di aver spacciato un importante quantitativo di droga a consumatori locali.

L’ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata subordinatamente semplice e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.

L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127