Montegrino Valtravaglia | 10 Agosto 2019

Montegrino, il Comune offre un posto come “tecnico-operaio” a tempo pieno e indeterminato

Bando aperto fino al 31 agosto per la consegna delle domande, a seguire un colloquio e una prova selettiva pratica che si svolgeranno il 6 settembre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Montegrino Valtravaglia ha reso noto negli scorsi giorni un bando per la copertura di un posto come “collaboratore tecnico-operaio specializzato“, a tempo pieno e indeterminato.

L’offerta è rivolta a tutte le persone appartenenti alla categoria giuridica B3 prevista dal contratto collettivo nazionale di lavoro del Comparto Regioni e Autonomie Locali, e dovrà essere in possesso di un diploma di scuola media inferiore e della patente di guida della categoria C.

Le persone interessate avranno tempo fino alle ore 12 di sabato 31 agosto per compilare e recapitare la domanda di adesione al Comune, attraverso due modalità: consegnandola a mano presso l’Ufficio Protocollo in Municipio, oppure scrivendo all’indirizzo comune.montegrino@legalmail.it tramite posta certificata.

Terminata la fase di iscrizione, i candidati scelti da un’apposita Commissione verranno sottoposti a un colloquio che si terrà presso la sala consiliare del Comune, e una prova selettiva pratica che consiste nell’utilizzo di mezzi comunali come decespugliatore, tagliaerba, motosega ecc. Il vincitore del concorso sarà tenuto ad assumere servizio il giorno 1 ottobre.

Il bando è reperibile sul sito internet del Comune di Montegrino Valtravaglia, nonché presso l’Ufficio Segreteria. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0332 589732 int. 1.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127