Il Comune di Luino ha indetto due concorsi pubblici per coprire rispettivamente tre posti da Istruttore dei Servizi Amministrativo-Contabili e uno di Istruttore dei Servizi Tecnici (geometra).
Il primo prevede l’assegnazione delle tre risorse, che saranno impiegate a tempo pieno e indeterminato, all’Ufficio Personale, all’Ufficio Protocollo/Archivio e uno all’Ufficio del Giudice di Pace.
Il secondo concorso, quello per geometra, riguarda anch’esso una posizione a tempo pieno e indeterminato presso il Settore Infrastrutture (lavori pubblici) di Palazzo Serbelloni.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica entro e non oltre le ore 12.00 del 29 aprile per il concorso da Istruttore e del 13 maggio per quello da geometra tramite il Portale unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) accedendo con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), la CIE (Carta di Identità Elettronica), la CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS e compilando l’apposito modulo online.
«Ricordando che è sufficiente essere in possesso del diploma, invito tutte le persone interessate a cogliere l’opportunità rappresentata dai concorsi attualmente aperti presso il Comune di Luino – dichiara la vicesindaca e assessora al Personale Antonella Sonnessa – Si tratta di posizioni che offrono non solo un impiego stabile, ma anche la possibilità di contribuire in modo diretto al buon funzionamento della macchina comunale e al servizio della nostra comunità. Auspico una partecipazione ampia e motivata, soprattutto da parte di giovani e professionisti che vogliono mettere le proprie competenze al servizio del bene pubblico».
I due bandi, contenenti tutte le informazioni e i requisiti richiesti, sono scaricabili nella sezione Amministrazione Trasparente del sito web del Comune.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0