Valganna | 2 Agosto 2019

Valganna in festa per i 10 anni della Compagnia Teatrale “Scusate il disturbo”

Due gli appuntamenti per celebrare il compleanno della Compagnia della Valganna, il 3 agosto in piazza Grandi a Ganna e il 31 agosto in piazza Perucchetti a Ghirla

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Compagnia Teatrale “Scusate il disturbo” della Valganna compie 10 anni e vuole festeggiarli insieme a tutta la comunità con due serate estive di festa all’insegna del revival anni ’70 e ’80. La compagnia invita i partecipanti a scegliere dei travestimenti a tema, legati al cinema, alla musica o al teatro.

Sabato 3 agosto l’appuntamento è in piazza Grandi a Ganna, dove dalle ore 18 si farà festa in collaborazione con Bar Bulldog e Bar della Piazzetta, mentre sabato 31 agosto l’evento inizierà sempre alle ore 18 in piazza Perucchetti a Ghirla, in collaborazione con Sisters Bar e Bar Simposio.

Durante entrambe le serate l’apertura dello stand gastronomico è prevista per le ore 19, ma ci saranno naturalmente anche tanta musica, giochi e intrattenimenti per tutti. In caso di maltempo gli eventi saranno posticipati a data da destinarsi.

Per maggiori informazioni è possibile seguire il gruppo Facebook della Compagnia Teatrale “Scusate il disturbo”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127