La Compagnia Teatrale “Scusate il disturbo” della Valganna compie 10 anni e vuole festeggiarli insieme a tutta la comunità con due serate estive di festa all’insegna del revival anni ’70 e ’80. La compagnia invita i partecipanti a scegliere dei travestimenti a tema, legati al cinema, alla musica o al teatro.
Sabato 3 agosto l’appuntamento è in piazza Grandi a Ganna, dove dalle ore 18 si farà festa in collaborazione con Bar Bulldog e Bar della Piazzetta, mentre sabato 31 agosto l’evento inizierà sempre alle ore 18 in piazza Perucchetti a Ghirla, in collaborazione con Sisters Bar e Bar Simposio.
Durante entrambe le serate l’apertura dello stand gastronomico è prevista per le ore 19, ma ci saranno naturalmente anche tanta musica, giochi e intrattenimenti per tutti. In caso di maltempo gli eventi saranno posticipati a data da destinarsi.
Per maggiori informazioni è possibile seguire il gruppo Facebook della Compagnia Teatrale “Scusate il disturbo”.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0