Varese | 29 Luglio 2019

Forza Italia, il luinese Taldone nominato vice-commissario per la provincia di Varese

Ad annunciarlo il senatore Giacomo Caliendo: "Stiamo preparando, per la fine di settembre, un incontro aperto a tutti i cittadini della Provincia"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo lo scossone che ha colpito il partito guidato dal Cavaliere Silvio Berlusconi nelle scorse settimane, ci sono importanti novità che riguardano tutta la provincia di Varese. Ad annunciarle, oggi, lunedì 29 luglio, il senatore Giacomo Caliendo, Commissario Provinciale di Varese di Forza Italia.

“Proseguendo nella riorganizzazione di Forza Italia – spiega il senatore forzista Caliendo – ho nominato in data odierna Giuseppe Taldone Vice – Commissario per la Provincia di Varese, dopo aver nominato Gigi Farioli Commissario cittadino nelle città di Busto Arsizio e Gallarate”.

“Con l’occasione – continua Caliendo – comunico che è in preparazione per la fine di settembre un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini della Provincia, anche ai non iscritti a Forza Italia, per avviare una stagione di ‘ascolto’ sulle tematiche che più interessano la Provincia di Varese e per individuare le iniziative necessarie perché possano trovare concreta soluzione”.

“Un’iniziativa che ritengo opportuna dopo aver ascoltato gli amministratori locali della Provincia, i giovani e i seniores del partito, nonché il Comitato Provinciale, oltre ad aver tenuto conto delle questioni relative a diverse realtà locali”, conclude il senatore Caliendo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127