Varese | 28 Luglio 2019

ASST dei Sette Laghi, porte aperte per il volontariato

Con “I venerdì del volontariato” la direzione dell’azienda socio sanitaria territoriale riceverà le associazioni ogni venerdì pomeriggio a partire dal 20 settembre

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Le associazioni di volontariato che collaborano con l’ASST dei Sette Laghi sono tante e costituiscono un patrimonio unico per numerosità e spirito di iniziativa, un tratto distintivo della sanità varesina.

Per garantire ascolto e collaborazione a tutti questi interlocutori, la direzione dell’Azienda ha deciso di istituire un canale privilegiato di comunicazione e confronto: “I venerdì del Volontariato”.

Dal 20 settembre, ogni venerdì appunto, dalle 14.30 alle 16.30, salvo impegni istituzionali, la direzione dell’ASST dei Sette Laghi si mette a disposizione per incontrare le associazioni di volontariato che collaborano con l’Azienda, cioè quelle iscritte al Registro del Volontariato aziendale (una sessantina in tutto).

Gli incontri potranno avvenire su appuntamento telefonando al numero 0332 278022, con la precisazione che la stessa associazione non potrà essere ricevuta più di una volta al mese, così da garantire la possibilità, a turno, di dare ascolto a tutti.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127