Luino | 19 Luglio 2019

Alle Motte una cena a sostegno del GIM, il Gruppo Impegno Missionario

Appuntamento sabato 20 luglio, a partire dalle ore 20: tutto il ricavato della serata andrà a finanziare i progetti dell'associazione nata a Germignaga nel 1981

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la Festa Country della scorsa settimana, che ha riscosso un grande successo, il campo sportivo delle Motte, frazione di Luino, si appresta ad ospitare, nella serata di domani, sabato 20 luglio, un altro evento con l’obiettivo di coinvolgere la comunità del territorio e sostenere il GIM di Germignaga.

L’appuntamento è per le ore 20, in via delle Motte 6, quando inizierà la “Festa GIM”, una cena a sostegno del Gruppo Impegno Missionario, che vedrà protagonisti il risotto al gorgonzola con granella di frutta secca, il salamino alla griglia con patatine, il dolce e l’acqua o il vino.

Un’occasione per stare insieme in compagnia per sostenere la nobile cause e le attività dell’associazione, nata nel 1981 per approfondire le problematiche legate agli squilibri tra Nord e Sud e per promuovere azioni e comportamenti ispirati a criteri di solidarietà e giustizia, soprattutto in Africa.

Ogni mese i volontari si ritrovano per discutere o ascoltare le testimonianze di chi vive a stretto contatto con le povertà del Sud del Mondo e per programmano le attività. L’incontro mensile si svolge il primo giovedì di ogni mese alle ore 21, presso il salone dell’O.P.A.A.R., in via Mameli 38 a Germignaga.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127