Luino | 16 Luglio 2019

Luino, pronta la riqualifica del PalaBetulle

In programma il rifacimento della copertura del campo di casa della PVL. Stanziati 34mila euro, il progetto si aggiunge ad altre opere di potenziamento del centro

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Sì è chiusa con successo la procedura indetta dal comune di Luino per la ricerca di un’impresa a cui affidare un intervento di manutenzione presso “Le Betulle“, che cambierà l’aspetto del campo polivalente al coperto situato presso il centro sportivo di via Lugano.

Alla “residenza” della Pallacanestro Verbano Luino, squadra che milita nel campionato di Serie C Silver e che disputa proprio in via Lugano tutti i match casalinghi della stagione, verrà donata una nuova veste grazie ai lavori finalizzati al rifacimento della copertura del campo.

Per il progetto – che verrà preso in carico da Sporturf-Fadini Impianti, azienda milanese del settore – il comune ha stanziato 34mila euro. L’investimento si somma così alla lista di interventi futuri messa a punto da Sport Management Spa – società che gestisce il centro – a maggio dello scorso anno.

Tra le altre opere di riqualificazione e adeguamento, l’apertura di un nuovo spazio fitness, la ristrutturazione delle tribune e degli spogliatoi, nonché alcune modifiche all’impianto di infiltrazione della piscine.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127