Luino | 3 Maggio 2018

Luino, iniziato l’iter per una nuova riqualifica del Centro Sportivo “Le Betulle”

La giunta ha approvato il progetto di fattibilità proposto da Sport Management Spa. Ristrutturazione, adeguamento e riqualificazione sono gli obiettivi del piano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La giunta comunale ha di recente approvato il progetto di fattibilità redatto da Sport Management Spa per una serie di futuri interventi da realizzare presso il Centro “Le Betulle”.

La Sport Management Spa dal 2015 gestisce la struttura e ha già effettuato importanti interventi per la rinascita di diverse aree del centro, tra cui la palestra e il campo di calcetto esterno.

Opere che proseguiranno con un nuovo piano, approvato nella sua forma preliminare anche dai tecnici del comune, dedicato a lavori di ristrutturazione, adeguamento e riqualifica tra cui spicca l’apertura di un nuovo spazio fitness da collocare al primo piano dell’edificio.

Diversi punti però, come detto, riguarderanno anche il miglioramento dei servizi già in funzione. Tra questi il rifacimento degli impianti di riscaldamento, di illuminazione e della pavimentazione. Vari adeguamenti riguarderanno poi le tribune e gli spogliatoi (è previsto l’aumento del numero delle docce), e infine la manutenzione dell’impianto di infiltrazione e della piscina, con l’installazione di nuovi motori ad alta efficienza e di un nuovo sistema di termoregolazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127