Porto Ceresio | 11 Luglio 2019

Ultimo spettacolo di “Note sul Ceresio”: largo alle allieve dell’Accademia di Musica

Si terrà domani, venerdì 12 luglio, alle 21 a Porto Ceresio l’ultimo spettacolo della rassegna organizzata dall’Assessorato alla Cultura e dalla Pro Loco

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Si avvicina un nuovo fine settimana estivo a Porto Ceresio ed a sancirne l’inizio sarà il terzo ed ultimo appuntamento della quarta edizione della rassegna “Note sul Ceresio”.

L’iniziativa si terra nella serata di venerdì 12 luglio alle ore 21, nella caratteristica cornice di piazza Bossi. A dare vita all’ultimo appuntamento della rassegna musicale del paesino che si affaccia sul Ceresio saranno i giovani.

Dopo il concerto di venerdì 28 giugno “Napol (En) Tango”, con la mezzosoprano Patrizia Patelmo e il fisarmonicista Giancarlo Palena, la rassegna organizzata con l’aiuto del M° Giovanni Salvatore Astorino, dell’Accademia di Musica di Porto Ceresio, darà spazio proprio ai giovani della scuola stessa.

Saranno infatti le allieve Elisa Carroccio, Virginia Corna e Isabella Gaudioso ad esibirsi. L’ingresso è come sempre gratuito: un appuntamento da non perdere per trascorrere una bella serata in riva al lago di Lugano.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127