Lavena Ponte Tresa | 10 Luglio 2019

Lavena Ponte Tresa, tutto pronto per i fuochi d’artificio: ecco dove parcheggiare

Secondo weekend per il tradizionale evento che unisce Ceresio e Ticino nel nome della musica e dell'intrattenimento. Il programma e il dettaglio delle aree sosta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il weekend d’esordio con la prima tappa della Festa italo-svizzera, al confine tra Ceresio e Ticino, prosegue il ricco calendario di eventi messo a punto dall’amministrazione di Lavena Ponte Tresa, in collaborazione con Ascom, per la lunga estate del paese lacustre.

Alle ore 21 di venerdì, 12 luglio, sarà nuovamente tempo di street food festival mentre dalle 21.30 dj set, esibizione di Mary Dance e Miss Stella dell’anno.

Sabato, sempre presso l’area feste, musica dal vivo con i “No Limit” (dalle 21), e in contemporanea Super Band (presso piazza Mannu) e musica live anche nella piazza del municipio, sul versante ticinese. Alle 23 via al grande spettacolo pirotecnico.

Domenica ultimo atto della manifestazione con una serata latino-americana a cura del collettivo Salsanueva, che farà ballare tutti gli appassionati all’interno dell’area festa.

Come anticipato la scorsa settimana, in occasione della presentazione del calendario, verranno istituite alcune aree di sosta. Dieci nello specifico, situate in altrettanti punti strategici posti in prossimità dei luoghi in cui si svolgeranno gli eventi. Una comodità in più per le persone che arriveranno a Lavena Ponte Tresa da Luino, Lugano, Varese e da Porto Ceresio.

Per consultare la mappa con i dettagli delle aree sosta, cliccare qui. Al seguente link, infine, il calendario completo delle manifestazioni estive.

(Foto © Francesco Marmino)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127