Luino | 9 Luglio 2019

Luino, fervono i preparativi per l’apertura di “Burghé”

L'apertura prevista per oggi è stata spostata a giovedì per motivi organizzativi. Grande attesa in tutta la comunità dell'Alto Varesotto per la nuova hamburgeria

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di ieri grande interesse ha dimostrato la comunità luinese per l’imminente apertura del nuovo format di hamburgeria, “Burghé”, che ha scelto Luino come città per aprire il suo primo locale in Italia. Per improvvisi motivi organizzativi, però, l’apertura è stata rimandata a giovedì 11 luglio.

Si tratta di un locale che proporrà ai propri clienti hamburger 100% Made in Italy take away, con una selezione di panini esclusivamente italiani: parmigiana, salsiccia e friarielli, ‘nduja di Spilinga con provola Silana e molte altre specialità tipiche del bel paese assolutamente da assaggiare.

Anche gli ingredienti sono 100% italiani, pane fresco consegnato ogni giorno, parmigiana realizzata al momento da una nota rosticceria del territorio, carne e materie prime che arrivano esclusivamente da fornitori italiani. Il tutto a prezzi molto competitivi.

Il locale si trova in via XV Agosto 9 e sarà aperto tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 23, mentre il mercoledì aprirà alle 10.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127