Cuvio | 9 Luglio 2019

Due nuovi appuntamenti con il “Luglio culturale” a Cuvio, sulle note di pianoforte e della Filarmonica

Si terrà stasera alle 21 il concerto finale del corso di pianoforte, mentre sabato 13 alle 21 sarà il momento del concerto della Filarmonica Cuviese a Villa Sgalbazzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono anche in settimana gli appuntamenti musicali estivi nell’Alto Varesotto. A Cuvio, continua la rassegna “Luglio culturale”, dopo il successo dei primi tre appuntamenti delle scorse settimane.

La manifestazione, giunta alla sua 12esima edizione, è seguita al coordinamento e alla direzione artistica dal maestro Adalberto Maria Riva dell’associazione Momenti Musicali.

Questa sera, alle ore 21 al Teatro Comunale di Cuvio, si terrà il concerto finale del corso di pianoforte mentre sabato 13 luglio, alle 21 ci si sposterà a Villa Sgalbazzi per lo speciale appuntamento con il Concerto del Carmine con la Filarmonica Cuviese, che quest’anno celebra il suo 180esimo anno di attività.

La serata di festa avrà inizio con l’inaugurazione del lavatoio della Madonnina, a seguito dei recenti lavori di restaurazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127