Cuvio | 5 Luglio 2019

Cuvio, continua il “Luglio culturale”: domani sera un “Duello pianistico”

Due nuovi appuntamenti con la rassegna curata da Adalberto Maria Riva: questa sera concerto finale del corso di canto, mentre domani concerto di piano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano gli appuntamenti estivi nell’Alto Varesotto, all’insegna della cultura e della musica. A Cuvio, dopo il primo concerto di canto e organo della scorsa settimana, continuano gli appuntamenti del “Luglio culturale”.

La rassegna, giunta alla sua 12esima edizione, è seguita al coordinamento e alla direzione artistica dal maestro Adalberto Maria Riva dell’associazione Momenti Musicali.

Questa sera, alle ore 21 al Teatro Comunale di Cuvio, si terrà il concerto finale del corso di canto, mentre nella stessa location domani, sabato 6 luglio, alle 21 si terrà un interessante “Duello pianistico”. A sfidarsi saranno l’organizzatore della rassegna Adalberto Maria Riva e Massimiliano Genot, concertista, compositore e organizzatore di eventi musicali.

I due musicisti si sfideranno eseguendo musiche di Handel, Scarlatti, Mozart, Clementi, Beethoven, Woelf, Liszt e Thalberg.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127