Laveno Mombello | 27 Giugno 2019

Auto fuori strada a Mombello, coinvolte anche due bambine

L'episodio si è verificato alle 13.30 in via Gorizia, dove un'auto è finita contro un ostacolo. Sul posto i carabinieri e il personale della Croce Rossa di Gavirate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente sulle strade del territorio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 27 giugno, dopo lo scontro auto-moto di questa mattina a Luino.

Intorno alle 13.30 il personale della Croce Rossa di Gavirate è intervenuto a Mombello in via Gorizia, per soccorrere le persone a bordo di un veicolo finito fuori strada. Quattro le persone coinvolte: due donne di trentuno e trentatré anni e due minori, una bambina di quattro anni e una di nove. Per loro niente di grave.

Stando alle prime informazioni, la persona alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a finire la corsa contro un muro, senza coinvolgere ulteriori veicoli. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Laveno, che hanno partecipato alle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata, effettuando i rilievi del caso.

Via Gorizia si trova a Mombello ed è la strada di accesso al paese per chi proviene da Leggiuno. Non si segnalano particolari disagi alla circolazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127