Luino | 27 Giugno 2019

Luino, scontro auto-moto in centro: 27enne in Ospedale

L'episodio si è verificato intorno alle 10 in viale Dante, all'altezza del porto nuovo. Sul posto la Polizia locale e Padana Emergenza, nulla di grave per il ragazzo

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 27 giugno, in centro a Luino.

Intorno alle ore 10.30, all’altezza del parcheggio del porto nuovo, in viale Dante, un’auto e una moto si sono scontrate lungo lo strada. A finire a terra, in seguito allo scontro, un ragazzo di ventisette anni, che ha impattato con il suo mezzo contro l’auto, in fase di svolta.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Luino per effettuare i rilievi del caso, ricostruire la dinamica – ancora da accertare, unitamente alle responsabilità delle persone coinvolte – e regolare la circolazione.

Il personale medico di Padana Emergenza ha invece prestato le prime cure al ragazzo, trasportato successivamente presso l’ospedale della città lacustre – in codice giallo – per ulteriori accertamenti. Nulla di grave, stando alle prime indicazioni, e nessuna ripercussione sul traffico.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127