Luino | 25 Giugno 2019

“Natura Express”, da Luino un viaggio in treno per scoprire il Tierpark di Goldau

Grazie all'associazione Verbano Express un viaggio in Svizzera centrale, con un treno storico, per scoprire le bellezze dello zoo e della fauna. Ecco il programma

Domenica 30 giugno l’Associazione Verbano Express ha organizzato “Natura Express”, un viaggio che festeggia l’inizio dell’estate nel migliore dei modi e che porterà i partecipanti, a bordo di un treno storico, al Tierpark di Goldau in Svizzera centrale.

Un’occasione unica per tuffarsi nella natura, dove si potranno ammirare circa 100 specie di animali diversi, oltre che una flora unica in Svizzera, il tutto attraversando la linea panoramica del San Gottardo.

La partenza è fissata alle 9 dalla stazione di Luino, con fermata intermedia a Bellinzona alle 9.32 e arrivo a Arth- Goldau alle 11.33 (lo zoo si trova a 400m dalla stazione). Il rientro, invece, è previsto alle 17.20 con partenza sempre da Arth-Goldau, fermata intermedia a Bellinzona alle 19.21 e arrivo a Luino alle 19:58.

“Senza dubbio, si tratta di un viaggio indimenticabile pensato per le famiglie! Vi aspettiamo a bordo”, commenta il team della Verbano Express. Tutti i dettagli e la possibilità di prenotare sono online sul sito dell’associazione. (Foto © Mario Sacchelli)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127