Castello Cabiaglio | 16 Giugno 2019

Castello Cabiaglio, Galbiati ufficializza la nuova giunta

Dopo la conferma, il sindaco ha comunicato le nomine nel primo consiglio comunale post voto. Chiara Cantagalli vicesindaco, Dario Marsilio assessore al Sociale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il 65% dei consensi, ottenuto alle ultime elezioni comunali, il 26 maggio scorso, ha permesso a Marco Galbiati di confermarsi alla guida di Castello Cabiaglio, per il terzo mandato in veste di sindaco.

207 i voti ottenuti dal primo cittadino uscente, ricandidato alla guida della lista “Cabiaglio per tutti, tutti per Cabiaglio”, sufficienti per poter continuare il lavoro amministrativo del borgo durante i prossimi cinque anni.

Un lavoro a trecentosessanta gradi, come anticipato in campagna elettorale illustrando le linee programmatiche e tutte le proposte per il futuro di Cabiaglio, tra cui figura l’intenzione di investire su nuovi impianti e infrastrutture a basso impatto ambientale, il rilancio dell’economia sul territorio e lo sviluppo di nuove dinamiche a contatto con i servizi sociali.

Negli scorsi giorni si è svolto il primo consiglio comunale, durante il quale Galbiati ha svelato la composizione della nuova giunta, step fondamentale, dal punto di vista burocratico, per poter iniziare a tutti gli effetti l’attività. Per la carica di vicesindaco la scelta è ricaduta su Chiara Cantagalli. l’assessore al Sociale, invece, sarà Dario Marsilio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127