Tronzano Lago Maggiore | 13 Giugno 2019

Tronzano, in comune passaggio di testimone: Stangalini consegna la fascia a Palmieri

Martedì sera si è riunito il consiglio comunale, che ha visto la nomina dei rappresentanti dell'assemblea all'interno dell'Unione dei comuni Lombarda Prealpi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver svelato la sua squadra e le linee programmatiche di mandato, nella serata di martedì il neo sindaco di Tronzano Lago Maggiore, Antonio Palmieri, ha raccolto il testimone dal primo cittadino uscente, Roberto Stangalini, che ha formalizzato l’avvio della nuova amministrazione.

Ad essere rese note sono state tutte le questioni burocratico-amminstrative che permetteranno a Palmieri di amministrare con la sua giunta questa piccola realtà dell’Alto Varesotto, inserita, insieme ad Agra, Dumenza e Curiglia con Monteviasco, all’interno dell’Unione dei comuni Lombarda Prealpi.

Proprio in questo senso, infatti, sono stati nominati rappresentanti del comune in Unione, oltre al sindaco Palmieri, saranno Massimo Alt e Maurizio Sartorio, tra le fila della maggioranza, mentre Ugo Balzari rappresenterà la minoranza.

Un primo momento istituzionale, quindi, che ha dato ufficialmente il via al nuovo corso targato Palmieri, che guiderà il paese per i prossimi cinque anni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127