Luino | 11 Giugno 2019

Luino, incontro pubblico con i cittadini su tutte le novità dello sportello tributi online

Appuntamento giovedì pomeriggio, alle ore 18.30 presso Palazzo Verbania, dove il sindaco Pellicini e i dipendenti comunali incaricati incontreranno la popolazione

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Si terrà giovedì 13 giugno, alle ore 18.30, presso il Palazzo Verbania di Luino, un incontro pubblico nel quale saranno svelate tutte le novità riguardanti il nuovo sportello tributi online del Comune.

Ad annunciarlo è il sindaco di Luino Andrea Pellicini che invita tutti i cittadini a partecipare alla presentazione del nuovo servizio proposto dal Municipio a tutta la popolazione luinese.

Nell’incontro saranno approfondite analisi, soluzioni e attività partecipate che i cittadini e professionisti possono operare attraverso il portale TRIBUTI ONLINE (COD.Com).

Tanti gli argomenti oggetto di confronto con i cittadini che parteciperanno: “Consultazioni, verifiche, modifiche interattive delle informazioni territoriali e tributarie”. “Archivi censuari, cartografici dell’Agenzia delle Entrate – Ufficio del Territorio (ex Catasto)” e, infine, “Precompilato IMU interattivo e calcolo del dovuto con ravvedimento operoso”.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127