Cassano Valcuvia | 7 Giugno 2019

Cassano Valcuvia, ecco la nuova giunta Barea: vicesindaco Pozzi, assessore Leoni

Serena Barea, che ha raccolto il testimone da Marco Magrini, ha svelato i suoi stretti collaboratori durante il consiglio comunale di mercoledì sera

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la netta vittoria del 26 maggio, quando i cittadini di Cassano Valcuvia sono andati alle urne per eleggere Serena Barea nuova sindaca del paese con il 68,79% dei voti, contro il 31,21% di Aurora Lancini, mercoledì sera si è riunito il nuovo consiglio comunale con l’insediamento ufficiale.

Ad affiancare Barea in giunta sono l’architetto Silvia Pozzi, vicesindaca con delega all’urbanistica, e il dottor Carlo Leoni, assessore con delega ai Servizi Sociali. Pozzi, durante l’ultimo mandato, era consigliera comunale con delega a Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia Privata, Progettazione, pianificazione strategica, Ambiente, Ecologia, Strade e Acquedotto, mentre per Leoni è un ritorno in assemblea.

“Entrambi – commenta la sindaco Serena Barea – hanno comprovata esperienza nei settori per i quali hanno ricevuto la delega. Durante il prossimo Consiglio, invece, assegnerò le deleghe agli altri consiglieri, in base alle proprie aspirazioni, competenze ed inclinazioni”.

Anche Cassano Valcuvia, quindi, come tanti altri paesi andati al voto nell’Alto Varesotto, è già al lavoro, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di tutta la piccola comunità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127