EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 2 Giugno 2019

Luino, in vista del consiglio comunale nuova seduta della Commissione Territorio

Appuntamento domani pomeriggio, lunedì 3 giugno, alle ore 18, presso la sala consiliare del comune, dove si discuteranno i punti all'ordine del giorno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà domani, lunedì 3 giugno, alle ore 18 a Luino, in vista del consiglio comunale di martedì, la Commissione consiliare Territorio, che si riunirà 24 ore prima dell’assemblea cittadina.

La seduta vedrà all’ordine del giorno tre punti: l’attuazione del programma prevede l'”attuazione programma Intereg, V-A Italia Svizzera denominato Smart Border. Disponibilità, dimensioni e collocazione delle aree destinate a opera infrastrutturali e parcheggio.

Insieme a questi due punti, invece, ci sono anche la riorganizzazione del ruolo degli immobili pubblici fronte lago e infine la variazione i bilancio e adeguamento D.U.P.  programma triennale delle opere pubbliche 2019/2020.

La commissione comunale al Territorio precederà, invece, il consiglio comunale che è stato convocato per martedì sera, il 4 giugno, alle ore 20.30.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127