Germignaga | 30 Maggio 2019

Germignaga, il corpo musicale Santa Cecilia torna sul palco con il “Concerto in riva al lago”

Il complesso diretto dal maestro Campagnani inaugura domani sera la nuova stagione di eventi. Appuntamento ore 21 alla Colonia Elioterapica

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Il Corpo musicale Santa Cecilia di Germignaga è pronto ad inaugurare la nuova stagione di eventi con l’appuntamento in programma per la serata di domani, venerdì 31 maggio, presso la Colonia elioterapica.

In via Bodmer il complesso diretto dal maestro Domenico Campagnani sarà protagonista del “Concerto in riva al lago“, che unisce il suggestivo panorama sul Maggiore alle note di un ricco repertorio: dalla musica leggera al Rondò veneziano, passando per arrangiamenti di musica classica e brani originali per banda.

“Come negli scorsi anni – affermano i musicisti del paese lacustre – il caldo tarda ad arrivare ma, il pubblico degli affezionati ne è testimone, le note della banda aprono le porte alle belle serate da passare fuori casa in compagnia“.

Alle ore 21 l’inizio dell’esibizione.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127