Luino | 21 Maggio 2019

Ristorante Tiffany, la serata “Cotton Blues in Black” protagonista in riva al lago

Il noto locale, inserito nello splendido contesto del Camin Hotel Colmegna, venerdì propone una cena tra prelibatezze e musica live. Prosegue il calendario degli eventi

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo i successi delle serate in calendario, anche grazie alla qualità dell’offerta proposta e allo staff di tutto il Camin Hotel di Colmegna, venerdì sera (24 maggio) è in programma un altro evento in riva al lago dove il Ristorante Tiffany ospiterà, a partire dalle 19, “Cotton Blues in Black”.

La location è sempre quella che tanti scelgono per trascorrere qualche ora immersi nella bellezza del lago Maggiore, a due passi da Luino, lasciandosi sedurre dai sapori dei piatti proposti, in un contesto dove queste prime giornate di calda primavera riescono a regalare una cornice emozionante.

E così, venerdì, tutti i partecipanti saranno accolti con menù dai sapori delicati. Si inizierà con il “Welcome Drink Lake View”, sull’ormai famosa terrazza sul lago con “Insalata di granchio con mango su letto di fagiolini e profumato all’arancia”, per poi gustare gli “Strascinati con gamberi, crema di basilico e mandorle su coulis di pomodorino giallo”. Spazio, in seguito, tra una canzone e la musica live che allieterà i presenti, al “Duetto di trancio d’ombrina scottata alla quinoa con tartare di zucchine e timo” e alle “Capesante scottate al lemongrass su crema di piselli e burrata pugliese”. La cena si chiuderà, infine, con il “Sorbetto di mango al cucchiaio con nota allo Zibibbo”.

Insomma, il binomio pesce e musica sarà protagonista assoluto della serata, per tutti gli amanti della buona cucina e del blues, che ha scritto gran parte della storia della musica del Novecento annoverando una quantità di artisti riconosciuti ancor oggi in tutto il mondo .

Per conoscere più nel dettaglio la serata “Cotton Blues in Black”, cliccare qui.

Il programma delle seratedopo il grande successo della serata di beneficenza di venerdì scorso e del rockabilly, proseguirà così:
– venerdì 28 giugno, “Just Champagne in White and Gold”;
– giovedì 18 luglio, “Barbecue and 90′ Music in Fantasy Color”;
– giovedì 8 agosto, “Rapper in our garden in Silver”;
– venerdì 23 agosto, “Pink night and Summer Hits”;
– venerdì 27 settembre, “Brunello and Fiorentina in Red”;
– venerdì 18 ottobre, “Burlesque and Amarone in Bordaux”;
– venerdì 15 novembre, “Selvaggina delle nostre valli in Fumé”;
– venerdì 6 dicembre, “Christmas Santa Claus con nota in Prosecco in White”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 510855, scrivere alla mail info@caminhotel.com o consultare il sito internet www.caminhotel.com o la Pagina Facebook.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127