Porto Valtravaglia | 16 Maggio 2019

Porto Valtravaglia, rinviati per maltempo il “Lake in Music” e street food

La manifestazione promossa dalla Pro Loco e da Nova Eventi, dedicata al cibo da strada e alla musica dal vivo, non si svolgerà a causa del maltempo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Divertimento, prelibatezze dello street food e musica dal vivo, questo il programma del “Lake in Music” di Porto Valtravaglia, ma gli amanti del cibo da strada dovranno attendere per la manifestazione in programma inizialmente per il weekend alle porte.

La tre giorni promossa dalla Pro Loco, in collaborazione con il comune e con Nova Eventi è stata infatti rinviata a causa del maltempo previsto per il fine settimana, che di fatto limiterebbe non poco l’afflusso di turisti e cittadini in piazza Imbarcadero, considerato inoltre che buona parte della manifestazione ruota attorno all’esibizione di alcuni gruppi e di un dj.

Tutto rimandato dunque per lo spettacolo di “Lake in Music”, anche se gli organizzatori al momento non hanno ancora individuato una nuova data da comunicare ufficialmente.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127