Porto Valtravaglia | 7 Maggio 2019

Porto Valtravaglia ospita “Lake in Music”, street food e musica dal vivo in riva al lago

Tre giorni di divertimento, con prelibatezze culinarie nazionali e internazionali, da venerdì 17 a domenica 19 maggio. Ecco tutto il programma, attività per ogni età

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tanta musica dal vivo e street food nel ricco programma di “Lake in Music“, evento che si terrà a Porto Valtravaglia da venerdì 17 a domenica 19 maggio. L’evento realizzato dalla Pro Loco, in collaborazione con il comune e Nova Eventi, porta in riva al Maggiore tutti i sapori del cibo da strada, fenomeno sempre più in voga, con sfumature, tendenze e tradizioni sia nazionali che internazionali.

Il grande festival di Rolling Truck Street Food fa tappa nel piccolo ma affascinante paese lacustre, con veri e propri ristoranti su ruote che proporranno a cittadini e turisti tutte le loro prelibatezze: Mr. Bombetta, con le migliori bombette pugliesi; Mordicchio On The Road con panzerotto e gnocco fritto; Non solo Food e i suoi arrosticini abruzzesci; Street Sea Food e le specialità dal mare, con panini ripieni di polipo e pesce fritto; La Pena e la passione argentina con hamburger e tagliata di angus; la deliziosa battuta di fassone al castelmagno e molto altro ancora.

Non mancheranno inoltre birre artigianali e strepitosi cocktail per il divertimento sotto al palco di piazza Imbarcadero, luogo designato per l’evento, dove alle ore 20 di venerdì sarà la “Red Hot Chili Peppers Tribute Band” ad aprire le danze. Sabato sera, sempre dalle 20, sarà la volta de “I parenti Stretti“, noto gruppo del luinese. La musica proseguirà poi, per ogni appuntamento del weekend, con il dj set di Marc Joef.

Gli orari di “Lake in Music” sono i seguenti: venerdì (dalle 18 alle 24), sabato (dalle 11 alle 24), domenica (dalle 11 alle 23). Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti visitare la pagina Facebook dedicata all’evento. L’ingresso è gratuito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127