Luino | 16 Maggio 2019

Lavori nel centro storico di Luino, fino a fine mese divieto di sosta in via Pellegrini

A partire da domattina, fino a lunedì 27 maggio, non si potrà parcheggiare lungo la via dal numero civico 1 all'intersezione con via Felice Cavallotti dalle 7 alle 18

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire da domani mattina, venerdì 17 maggio, fino a lunedì 27, vi saranno temporanee modifiche alla circolazione stradale nel centro storico di Luino, precisamente in via Pellegrini, strada che collega via Sbarra a via Manzoni.

Il Comando della Polizia Locale, infatti, per permettere i lavori di rifacimento della facciata dell’edificio in via Pellegrini 1, ha emesso un’ordinanza, nella quale si vieta la sosta a tutti i veicoli dalle 7 alle 18, nei giorni indicati, eccezion fatta per quelli utilizzati nell’esecuzione dei lavori.

Il tratto di strada interessato dai lavori e dalle modifiche alla circolazione parte dal civico 1 all’intersezione con via Felice Cavallotti. Qualora vi fossero veicoli nei parcheggi interessati, vi sarà la rimozione forzata.

La modifica adottata dal Comando è stata accertata per  consentire il ripristino dello stato dei luoghi e la messa in sicurezza di quest’ultimi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127