Luino | 9 Maggio 2019

A Luino “Princess” cambia veste all’insegna dei marchi di qualità

La responsabile Sonia Schiavi: "Adoro interagire con le persone, mossa da una grande passione". Fino al 15 maggio svendita del 50% nel vecchio negozio

Tempo medio di lettura: 2 minuti

“Princess” è un negozio di calzature che recentemente si è trasferito in via Sereni 1, aperto poco più distante da tre anni circa dalla giovane responsabile, Sonia Schiavi. Un posto, situato nel centro di Luino, a due passi dal lungolago ormai centro nevralgico del paese lacustre, in cui i tanti clienti, non solo luinesi ma anche turisti stranieri, entrano affascinati ed incuriositi dagli interni eleganti.

A saltare all’occhio, però, tra le mensole e gli scaffali, sono alcuni importanti brand e marchi presenti, a disposizione dei fruitori, come Nila&Nila, Francesco Milano, Tamaris, Xti, Marco tozzi e Caprice, senza dimenticare la linea personalizzata targata “Princess”. Nelle collezioni di calzature, da estate a inverno, trovano spazio sandali, infradito, ciabatte, zeppe, ballerine, tronchetti, espadrillas, mocassini e ginniche.

All’interno si trovano anche numerosi accessori come borse, sciarpe, gioielli e portachiavi. Inoltre, per quanto riguarda le borse e le calzature, che si possono trovare sia in sintetico che in pelle, un occhio di riguardo è dedicato ad ogni problematica dei piedi, con una linea ortopedica che risponde ad ogni esigenza.

“Sono sette anni che faccio questo lavoro – racconta la giovane Sonia Schiavi -, e la mia esperienza è iniziata in un negozio di Luino e in diversi punti vendita del territorio, diventando anche responsabile di boutique a Lavena Ponte Tresa. Da tre anni, invece, ho deciso di cambiare e di mettermi alla prova come imprenditrice”. Una grande passione quella di Sonia, come quella di tanti giovani che adorano il loro lavoro. “Mi piace interagire con le persone e diventare un piccolo punto di riferimento per loro. Ci sono clienti che mi seguono ormai da sette anni, con i quali abbiamo instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia. Nel loro piccolo mi fanno sentire importante, è molto gratificante”.

Se all’interno del nuovo “Princess” vi è solo la nuova collezione, nel “vecchio” negozio posizionato di fronte è in corso una svendita dei prodotti del 50% che durerà fino al prossimo 15 maggio.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 195 0692 e consultare la Pagina Facebook “Princess Luino”.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127