La provincia di Varese ha emesso un’ordinanza che andrà a modificare temporaneamente la circolazione stradale per permettere alcuni interventi che inizieranno oggi sulla SP30, all’incrocio con via Sassonia, nel comune di Ferrera di Varese.
Verranno eseguiti lavori per la realizzazione di un marciapiede e di un attraversamento pedonale rialzato sulla provinciale e per questo motivo si è resa necessaria l’istituzione temporanea di senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico.
Le modifiche alla circolazione inizieranno oggi, martedì 8 maggio, e dureranno fino al 20 maggio (o comunque sino fino ad ultimazione dei lavori) dalle ore 8 alle ore 18.
Sul posto è stata installata la segnaletica stradale, sia diurna che notturna, prevista dal vigente Codice della Strada, con relativo regolamento di esecuzione ed attuazione a cura e spese dell’impresa che effettua l’intervento, che resta l’unica responsabile nei tratti suddetti interessati dai lavori per eventuali incidenti e danni a persone e cose durante e dopo l’esecuzione dei lavori.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0