EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cunardo | 8 Maggio 2019

Amministrative, Pinuccia Mandelli e i candidati di “Cunardomani” si presentano ai cittadini

Appuntamento venerdì sera al Ristorante Carosello a Cunardo. Una sola la lista che concorrerà alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’ufficialità di due settimane fa, quando la vicesindaco Pinuccia Mandelli aveva confermato la sua volontà a candidarsi come prima cittadina di Cunardo, è iniziata la campagna elettorale anche per “Cunardomani”, l’unica lista presente in paese che sta lavorando sul territorio per scongiurare una bassa affluenze alle urne che, nel caso non arrivasse al 50%+1 dei voti significherebbe commissariamento.

Così, sono diversi i momenti in cui Mandelli si incontrerà con la comunità. Il primo è quello di venerdì 10 maggio, alle ore 21, presso il Ristorante Carosello a Cunardo, con la presentazione ufficiale della lista “Cunardomani”.

Venerdì al Carosello presenteremo ai cunardesi la candidatura a sindaco di Pinuccia Mandelli e la sua squadra – dichiarano i componenti della lista Cunardomani -, Sarà inoltre l’occasione per illustrare il nostro programma con le idee e le proposte per Cunardo nei prossimi cinque anni“.

Il simbolo della lista che abbiamo scelto è costituito da tre elementi. Al centro, e con i colori della bandiera italiana, c’è il nome della nostra lista. Un gioco di parole che parla di presente, di impegno e di futuro. Sullo sfondo in trasparenza vi è l’immagine dell’Anfiteatro Formentano, lo spazio moderno e aperto che è stato restituito alla comunità e che vuole essere il simbolo di una Cunardo viva, che cresce e si rinnova. Chiude il simbolo un profilo del nostro paese. Si scorgono la chiesa parrocchiale e le case del centro. E’ il richiamo alla Cunardo storica che non va dimenticata, anzi va conservata e tutelata, sia nelle sue mura che nelle sue tradizioni più antiche”, concludono dalla lista.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127