Luino | 24 Aprile 2019

Uniti nell’Arte, a Luino le semifinali del concorso di musica

Appuntamento alle ore 19 presso il ristorante-pizzeria "Ca di Matt" di via XXV Aprile. Numerose le esibizioni in programma, diversi gli ospiti della serata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la prima semifinale dello scorso 20 aprile a Domodossola, fa il suo debutto a Luino, domenica 28 aprile a partire dalle ore 19, l’ottava edizione del “Concorso di Musica e Danza” dell’associazione lacustre “Uniti nell’Arte”, con una serata dedicata alla musica presso il ristorante-pizzeria “Ca di Matt” di via XXV Aprile.

Ad esibirsi, con l’obiettivo di arrivare in finale che si terrà il 25 maggio, come di consueto, all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, saranno sei ragazzi che saliranno sul palco e intratterranno tutti i presenti.

Ospiti d’eccezione della serata, invece, saranno il noti gruppi “Trenincorsa“, le “Iene Ridens“, gli “VLT Room” e i rapper Giostra, Thaz e Mike, che suoneranno anche grazie al supporto del “Volo Service”.

L’ingresso è libero e aperto a tutte le persone interessate ad assistere come pubblico alle esibizioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127